martedì 23 novembre 2010

London, different views 1 Part


Scrivo Italiano per una maggiore difusione del mio parere, del mio spirito, perche tra la sfortuna e la gioia c'è un piccolo spazio, spazio diviso soltanto per milimetri assurdi. E cosi sara raccontata l' istoria d' un altro viaggio, una altra esperienza che ha portato un altro cambio nel mio camino, camino assurdo de muri e incertezza.

Sono arrivato, si li la capitale della Inghilterra, citta interculturale, citta del indie-pop, citta aperta fredda e grigia, sporca e un tanto pericolosa. Pero comunque c'è una diferenza tra la realta minima de questo parere e altri.

Mi aspettavano li, Liverpool street, freddo, pioggia e una segreteria strana, in mezzo del nulla con i palazzi architectonici d'un era futura, e cosi guardandomi intorno soltanto sentivo la paura, paura di cosa, un corpo sconosciuto chiamato imcompresion.

Cellulare desorientato, lacrime fredde nella mia faccia, segnale fuggita, ma alla fine arrivò Gema un angelo de capello Bianco, un sogno incredibile, noi due li, a Londra, come puo essere vero, ma lei c'è compagnia, un ragazzo catalano, il nostro guida mi spaventava il camino y soltanto veda a un paso il mio cervello per terra, e il mio soldi sporcato del sangue.

Ma soltanto era una supposizione, indicazione della sua stranezza, e cosi va i vola via mi mente malata, e mi portanno a girare intorno al vuoto centro della citta oscura. Soho, Trafalgar Square, Oxford Circus.

Gema sta zitta, guarda strangnita il parere prepotente del suo amico appena conosciuto, dicono, del amore all'odio poco spazio. E finalmente la risoluzione sara parole di cortesia, saluto ipocrita e strada tranquila.

Le scale, la cucina, la sporchezza, la tristezza del posto dove c'era, il cibo economico, la compagnera russando, sorridiamo dopo una giornata strana, e non ci fermiamo fino a quando morfeo arriva, e poi domani sara un altro giorno col francese dei capelli rossi assomigliava il diavolo, voleva dormire, mezzogiorno, parole sorde, ma che cazzo dici.

Giornata della sfortunata, no domani seconda parte, con finale felice ^^


1 commento: